Giovedì, 15 Aprile 2021 06:10:19

Voucher studio 2021/2022

In vista della prossima apertura del bando regionale per la richiesta del voucher scuola 2021-2022,la Regione Piemonte avvisa che da quest'anno è necessario registrarsi sulla piattaforma PiemonteTu che consentirà una modalità semplificata .

Alla pagina https://www.regione.piemonte.it/web/temi/istruzione-formazione-lavoro/istruzione/voucher-scuola un breve videotutorial realizzato dalla Regione Piemonte - in collaborazione con Csi Piemonte - spiega in modo chiaro tutto quello che è necessario sapere per prepararsi al nuovo bando.
Per informazioni contattare l'Ufficio Istruzione al n.0116819284 oppure inviare una mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.