Sabato, 23 Gennaio 2021 05:53:53

I° Concorso Fotografico: "Scorci di Nichelino"

slide_scorci_di_nichelino_1.jpgFacendo seguito alle iniziative celebrative per il Ventennale del conferimento del titolo di Città al Comune di Nichelino, l' Assessorato alla Cultura ha bandito la I° edizione del Concorso Fotografico a premi "Scorci di Nichelino",  con lo scopo di testimoniare le trasformazioni e il percorso sinora compiuto dalla nostra “Città”.

Il concorso fotografico “Scorci di Nichelino” intende dare risalto alle bellezze della nostra Città, alle sue evoluzioni e alla suo percorso urbanistico grazie alla partecipazione degli abitanti di Nichelino, custodi di tali bellezze.

L'obiettivo è premiare e valorizzare le immagini rappresentative del territorio di questo Comune, anche in un'ottica di promozione culturale e turistica, con lo scopo di testimoniare le trasformazioni e il percorso sinora compiuto dalla nostra "Città".

Per conoscere le modalità di partecipazione, i temi del concorso e le altre informazioni utili si rimanda al seguente link:

Regolamento e allegati