Martedì, 1 Dicembre 2020 19:11:32

Iscrizioni al servizio pre-post scuola 2020-2021

logoIn accordo con le Dirigenze scolastiche a partire dal giorno 28 Settembre 2020 sarà possibile organizzare il servizio di pre e post scuola per le scuole primarie e per le scuole dell’infanzia.

Gli ambienti che si utilizzeranno nella scuola primaria sono quelli individuati dalle dirigenze scolastiche che non interferiscono con le aule di lezione. Ciò per mantenere il contingentamento e rispettare i protocolli di sicurezza che ciascuna scuola ha adottato. Pertanto le disponibilità dei posti sono legate alla capienza di tali aule/locali.Nelle scuole dell’infanzia il servizio di post scuola si svolgerà nelle singole sezioni al raggiungimento di numeri minimi.

Considerato il momento eccezionale e la carenza di spazi disponibili a svolgere il servizio, lo stesso è riservato alle famiglie i cui genitori sono entrambi lavoratori. Tale condizione dovrà essere documentata in sede d’iscrizione (allegando certificati di lavoro con indicazione dell’orario di servizio).

icon Iscrizioni al Pre Post 2020-2021

icon PRE POST Modalità iscrizioni 2020-2021