Sabato, 16 Gennaio 2021 07:03:00

sostegno al pagamento del canone di locazione conseguente all'emergenza epidemiologica covid-19 - Avviso Pubblico

Avviso pubblico per misura straordinaria di sostegno al pagamento del canone di locazione conseguente all'emergenza epidemiologica covid-19 rivolto ai cittadini italiani o di uno stato facente parte dell'U.E. o di cittadinanza di un altro stato (per i cittadini extra UE) in possesso di permesso di soggiorno valido (se il documento di soggiorno è scaduto, è ammesso il possesso della ricevuta della richiesta di rinnovo) residenti nel Comune di Nichelino e titolari di contratto di locazione registrato da almeno un anno alla data del 30 marzo 2020, relativo ad unità immobiliare ad uso residenziale, sita nel Comune di Nichelino. Il richiedente deve essere in possesso di attestazione ISEE inferiore o uguale a € 26.000,00. Possono presentare richiesta anche i cittadini beneficiari del Reddito o Pensione di Cittadinanza o altre misure simili di sostegno al reddito già in essere o che potrebbero intervenire in seguito. Non possono presentare richiesta coloro che hanno ricevuto, nel corso del 2020, un contributo per il sostegno al pagamento dell’affitto sulla base delle misure attivate dalla Regione con il Fondo Morosità Incolpevole (FIMI). Per ulteriori dettagli si invita a consultare l'Avviso pubblico comunale.

icon Avviso e domanda (178.59 kB 2020-08-24 12:41:09)