Sabato, 16 Gennaio 2021 06:22:18

Attribuzione di contributi del Fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione 2019 e 2020 - Bando Regionale

Bando Regionale per l’attribuzione di contributi del Fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione 2019 e 2020 rivolto ai cittadini italiani o di uno Stato aderente all’U.E. o  di Stati extra-europei oppure apolidi a condizione di essere in possesso di titolo di soggiorno in corso di validità, residenti nei Comuni di Nichelino, Candiolo,Vinovo, Piobesi Torinese, e titolari di un contratto di locazione ad uso abitativo  riferito all’alloggio in cui hanno la residenza anagrafica, di categoria catastale A2, A3, A4, A5 e A6,  regolarmente registrato e con il canone regolarmente corrisposto,  il cui canone annuo, escluse le spese accessorie, non sia superiore a euro 6.000,00; per ulteriori dettagli relativi ai requisiti di accesso si invita a consultare il Bando regionale.

icon Bando e domanda (1 MB 2020-08-24 12:07:55)