Martedì, 4 Agosto 2020 07:21:43

23/7 - Presentazione del progetto di riqualificazione di piazza Camandona

piazza camandona.jpg 2L'amministrazione comunale organizza un incontro, giovedì 23 luglio alle ore 21, presso la sede del quartiere Sangone - Crocera, in via Roma 16, a Nichelino, per presentare il progetto di riqualificazione di piazza Camandona.

Saranno presenti il sindaco Giampiero Tolardo, il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Filippo D'Aveni e l'assessora ai quartieri Giorgia Ruggiero. L'incontro è aperto a tutti.