Martedì, 14 Luglio 2020 11:51:45

Nuove disposizioni regionali su servizi alla persona e centri benessere

logoCon l’ordinanza n. 68 del 13 giugno 2020, la Regione Piemonte dispone che a partire dal 15.6.2020, sono consentite le attività di CENTRI BENESSERE nel rispetto delle linee guida allegate al decreto- scheda denominata "STRUTTURE TERMALI E CENTRI BENESSERE" dove sono emanate, tra le altre, anche  indicazioni specifiche per i trattamenti alla persona di es:  "massoterapia....  trattamenti inalatori".

DAL 15/6/2020 SONO STATE MODIFICATE LE SCHEDE TECNICHE PREVISTE PER I "SERVIZI ALLA PERSONA" con disposizioni specifiche per centri massaggi e centri di abbronzatura. Tali disposizioni si applicano per analogia anche nel caso di esercizio da parte di liberi professionisti.

Le schede tecniche sono reperibili in allegato al decreto del presidente della regione piemonte n. 68 del 13.6.2020 al seguente link:
https://www.regione.piemonte.it/web/temi/sanita/coronavirus-piemonte-ordinanze-circolari-disposizioni-attuative .

Per informazioni contattare l'ufficio attività economiche al n. 011-6819376 o via mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. " .