Martedì, 14 Luglio 2020 12:33:07

Nuove disposizioni regionali su sale gioco, sale bingo e sale scommesse

logoCon l’ordinanza n. 68 del 13 giugno 2020, la Regione Piemonte dispone che a partire dal 15.6.2020,
sono consentite le attività di sale giochi, sale scommesse e sale slot nel rispetto delle linee guida allegate al decreto
- scheda denominata "SALE SLOT, SALE GIOCHI, SALE BINGO E SALE SCOMMESSE"

Tali linee guida si applicano anche nel caso di sale gioco e scommesse annesse ad altre attività come Tabaccherie, somministrazioni,
vicinati ecc....
Per l'attività annessa primaria o secondaria si applicano le norme previste dalle specifiche linee guida per cui ad es:
- nel caso di tabaccheria/vicinato con attività di scommesse e sale slot e monitor per il gioco occorre rispettare le regole stabilite dalla scheda tecnica "COMMERCIO AL DETTAGLIO"
insieme a quella prevista per "SALE SLOT, SALE GIOCHI, SALE BINGO E SALE SCOMMESSE"
- nel caso di somministrazione con annessa attività di sala scommesse, sale giochi e sale slot occorre rispettare le regole stabilite dalle schede tecniche "RISTORAZIONE"
e "SALE SLOT, SALE GIOCHI, SALE BINGO E SALE SCOMMESSE".

le schede tecniche sono reperibili in allegato al decreto del presidente della regione piemonte n. 68 del 13.6.2020 al seguente link:
https://www.regione.piemonte.it/web/temi/sanita/coronavirus-piemonte-ordinanze-circolari-disposizioni-attuative .

per informazioni contattare l'ufficio attività economiche al n. 011-6819376 o via mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ".