Martedì, 11 Agosto 2020 20:17:13

Dichiarazione di residenza / cambio indirizzo

Si comunica che a partire dal  1 GIUGNO 2020  LE DICHIARAZIONI DI RESIDENZA E CAMBIO D'INDIRIZZO CON ALLEGATE LE FOTOCOPIE DEI DOCUMENTI logoINDICATI SUL RETRO DELLA DICHIARAZIONE  DOVRANNO ESSERE ESCLUSIVAMENTE RECAPITATE UTILIZZANDO I CANALI DI SEGUITO INDICATI :

Via e-mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. allegando la dichiarazione firmata e acquisita tramite scanner, oppure inviata con firma digitale o con strumenti che consentano l'identificazione del/dei richiedente/richiedenti la residenza.
Allo sportello : su appuntamento contattando il seguente numero telefonico:  011/6819371 dalle 8.30 alle 10.30 dal lunedì al venerdì
Tramite raccomandata semplice all'indirizzo: Comune di Nichelino – P.zza Di Vittorio n. 1 – 10042 Nichelino (TO).

La Dichiarazione si può scaricare dal sito ufficiale del Comune www.comune.nichelino.to.it
- Servizi al cittadino/servizidemografici/anagrafe/residenza in tempo reale- oppure  può essere ritirata all’ingresso in P.zza Camandona n. 11 – dalle 8.30 alle 10.30 .
Per  informazioni contattare il numero 011/6819361