Domenica, 31 Maggio 2020 12:01:49

Sportelli chiusi fino a data da destinarsi

LogoVisto il DPCM (Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri) del 9 marzo, e seguenti, l'Amministrazione Comunale ha ritenuto di prendere alcuni accorgimenti per impedire la diffusione del corona virus Covid – 19.

Fino a data da destinarsi sono sospesi tutti i servizi di sportello a eccezione dei Servizi Demografici di piazza Camandona (orari 8.30 – 10.30, dal lunedì al venerdì).

Chi ha necessità di contattare un Ufficio Comunale può farlo telefonicamente o inviando una email (gli indirizzi si trovano sul sito comunale www.comune.nichelino.to.it)

I casi urgenti (e inderogabili) saranno trattati tramite colloquio individuale su appuntamento.