Domenica, 31 Maggio 2020 11:08:04

8/3 - 4/4: Otto marzo - Giornata internazionale della donna

8marzo 1Si sta organizzando una festa dell'Otto Marzo ricca di eventi. Il calendario potrebbe però subire modifiche (o annullamenti) in caso di prolungamento delle misure precauzionali prese dalla Regione e dal Governo per fronteggiare l'emergenza del Coronavirus covid - 19.

Domenica 8 marzo:
Sala Mattei – Palazzo Comunale P.zza Di Vittorio, 1
ore 17.30: “Poesie e musica” - Lettura di poesie accompagnate dalla melodia di Ladies for Music – In collaborazione con Circolo della poesia dell'Associazione culturale “Amici del Cammello” - Ingresso libero.

Domenica 8 marzo:
Centro Sociale “N. Grosa” - Via Galimberti, 3
dalle 15 alle 18: Pomeriggio danzante – Festa per le donne della Terza Età a cura del Comitato di Gestione “N. Grosa”- Ingresso libero.

Lunedì 9 marzo
Centro Sociale “N. Grosa” - Via Galimberti, 3
ore 10.30: Progetto “#NICHELINOREDBENCH” - Percorso di sensibilizzazione - Incontro con gli/le studenti/esse delle scuole superiori del territorio.

Venerdì 13 marzo
Salone Parrocchia Madonna della Fiducia – P.zza A. Moro, 2
ore 21: “La guerra raccontata in scatti di vita” - Incontro con Andreja Restek – Giornalista fotoreporter. Organizzato da “Insieme osiamo la Pace”.

Venerdì 13 marzo
Sala Mattei – Palazzo Comunale P.zza Di Vittorio, 1
ore 21: “Infertilità umana e fattori ambientali” con Tullia Penna – Ricercatrice in Bioetica a cura dell'Associazione culturale “Amici del Cammello”.

Sabato 4 aprile
Mercato Piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa
dalle ore 9.30: Campagna di informazione e sensibilizzazione “Questo non è amore” con la presenza della Polizia di Stato e le operatici del “Punto Donna Nichelino” - sportello del Centro antiviolenza Arci Valle Susa Pinerolo.

Info: Città di Nichelino - Ufficio Pari Opportunità 011/6819256
www.comune.nichelino.to.it