Giovedì, 27 Febbraio 2020 23:44:34

4/2: convocazione Consiglio Comunale

logo

Il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria ed in seduta pubblica di prima convocazione per le ore 18,00 di martedì 4 febbraio 2020 ed in seconda convocazione  per  le  ore  18,00 di giovedì  6 febbraio 2020 nella sala consiliare di P.zza Camandona n. 11.

ORDINE  DEL  GIORNO  DEL  CONSIGLIO  COMUNALE

1. Interrogazioni

2. Comunicazioni

3. Mozione relativa a: “Proposta di intitolazione di Strada/Piazza/Parco pubblico ad Andrea Rolle e a Don Joseph Galea”