Lunedì, 16 Dicembre 2019 09:55:24

3/12, incontro: pratiche d'inclusione scolastica e sociale

giornata disabilitàIn occasione della "Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità" 2019, l'amministrazione comunale di Nichelino organizza un incontro, martedì 3 dicembre alle ore 18.00 in sala Mattei al secondo piano del Palazzo comunale di piazza Di Vittorio 1, per condividere le buone pratiche di inclusione scolastica e sociale nella città.

Saranno presenti il sindaco Giampiero Tolardo, il vicesindaco Filippo D'Aveni e l'assessora alle Politiche sociali Paola Rasetto.