Lunedì, 18 Novembre 2019 23:24:55

1-2/11 - Orari messe al camposanto per i santi e per i defunti

Cimitero 2Venerdì 1° novembre, alle 15.30 al camposanto di via Pateri 60, sarà celebrata la messa in ricordo dei Santi. Sabato, sempre alle 15.30 al cimitero comunale, messa in ricordo di tutti i defunti.

Si informa inoltre che nei giorni 31 Ottobre, 1 e 2 Novembre, dalle ore 8,00 alle ore 18,00, presso il cimitero capoluogo, sarà presente un presidio del Gruppo Comunale dei Volontari di Protezione Civile della Città di Nichelino, per l'accompagnamento in carrozzina, all'interno del cimitero, delle persone con difficoltà di deambulazione.