Lunedì, 18 Novembre 2019 23:21:50

19/12 - Scadenza presentazione domande per contributo Tari

manifesto tari2019-1E' possibile richiedere entro il 19 dicembre il contributo comunale per la Tari (tassa rifiuti) 2020. La domanda potrà essere presentata dai soli intestatari dell'utenza TARI o persona delegata per iscritto, presso l’Ufficio Politiche Sociali, “Centro Torre”, via del Pascolo, 13/A - Tel. 011.6819533 martedì/mercoledì/giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Nelle giornate di apertura verranno distribuiti un massimo di 30 numeri per la raccolta delle relative domande.

Alla domanda compilata (che è scaricabile dal link allegato a questo post) dovranno essere allegati:

• documento di riconoscimento in corso di validità;

• fotocopia attestazione ISEE in corso di validità;

• avviso di pagamento utenza TARI 2019

• eventuale delega alla presentazione della domanda dell'intestatario della bolletta.

NON saranno accettate domande incomplete o presentate oltre la scadenza prevista: 19 dicembre 2019.

L’Amministrazione Comunale si riserva la facoltà di effettuare controlli sulla veridicità dei dati dichiarati, con conseguente responsabilità penale per chiunque dichiari od attesti il falso.

icon Bando TARI ANNO 2020

icon Domanda contributo 2020