Lunedì, 6 Aprile 2020 09:12:55

Iscrizioni corsi nuoto gratuiti

nuotoLe iscrizioni ai corsi natatori gratuiti della piscina comunale di via Vittime di Chernobyl 32, a Nichelino, valide per  i corsi natatori gratuiti per le utenze privilegiate per un numero di 12 lezioni con frequenza settimanale si svolgeranno nei seguenti periodi:

- ottobre/dicembre 2020 - iscrizioni dall’1/06 al 31/08/2020 (valido se non si è ancora usufruito della piscina comunale nel periodo gennaio-maggio 2020)

- gennaio/maggio 2021 – iscrizioni dall’1/09 al 30/11/2020

Per conoscere i criteri di accesso all’utilizzo gratuito della piscina comunale e le modalità di iscrizione, visitare il sito della Città di Nichelino alla voce: VIVI LA CITTA’- SPORT - INIZIATIVE E CORSI SPORTIVI e scaricare e compilare il modulo predisposto e l’informativa sulla privacy e consegnare all’Ufficio Protocollo – piazza di Vittorio 1 a Nichelino, oppure al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Sport tel. 011-6819276 fax 011-6819274

Orario di apertura al pubblico:

lunedì e mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 12:00

martedì e giovedì dalle ore 14:00 alle ore 15:45.

icon modulo richiesta 2020-21

icon INFORMATIVA PRIVACY utenze privilegiate