Lunedì, 18 Novembre 2019 23:18:03

30/11 - Iscrizioni corsi nuoto gratuiti

nuotoLe iscrizioni ai corsi natatori gratuiti della piscina comunale di via Vittime di Chernobyl 32, a Nichelino, valide per il periodo gennaio-maggio 2020 per le utenze privilegiate, sono aperte fino al 30/11/2019.

Per conoscere i criteri di accesso all’utilizzo gratuito della piscina comunale e le modalità di iscrizione, visitare il sito della Città di Nichelino alla voce: VIVI LA CITTA’- SPORT - INIZIATIVE E CORSI SPORTIVI e scaricare il modulo predisposto, allegato a questo post, da compilare e consegnare al protocollo o all’ufficio Sport Comunale, oppure ritirare direttamente il modulo da compilare all’ufficio Sport- via del Pascolo 13/a – 1° piano.

icon modulo richiesta 2019 corsi nuoto gratuiti

icon INFORMATIVA PRIVACY utenze privilegiate