Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo.Leggi il documento e-Privacy della Comunità Europea
10/8 - Notte di San Lorenzo a Stupinigi
- Dettagli
- Categoria: Notizie in evidenza area stampa
Quarta edizione per la notte delle stelle nel parco di Stupinigi. Sperando nell'aiuto del meteo, i partecipanti potranno contare insieme la pioggia di stelle cadenti che si verifica il 10 agosto. L'appuntamento è in località Parpaglia a Candiolo.
Durante la serata si potrà:
ammirare le stelle in compagnia degli esperti del Circolo Pinerolese Astrofili Polaris che ilustreranno la volta celeste con telescopi e attrezzature portate in loco; vivere un'esperienza in armonia con la natura, seguendo la meditazione e il bagno sonoro “Le armonie delle stelle" guidate da Manuela Mocciaro e Silvia Malagoli; degustare i prodotti del territorio dei produttori di Stupinigi è... come biscotti, latte, gelato, focacce e pizze in trancio, bruschette, pane ed affettati.
Dalle 21.00 all' 01.00 in mezzo ai campi in località Parpaglia a Candiolo, nei pressi del Castello di Parpaglia.
Si consiglia di portare una pila frontale, scarpe comode e chi vuole... tenda e sacco a pelo per dormire sul prato fino al mattino!
Costo: 3 € a persona per le attività + colazione con latte e biscotti; country food a pagamento in loco in base alla consumazione.
INFO E PRENOTAZIONI:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
/ 011 4993381 o
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
online qui: https://bit.ly/2LOeljx
Usa l'hashtag #sanlorenzostupinigi per le tue foto della serata!
L'evento è organizzato dall'associazione "Stupinigi è..." in collaborazione con l'Ente Parco, i Comuni del Protocollo d'Intesa (Candiolo, Nichelino, Orbassano, Beinasco, Vinovo e None), nell'ambito del progetto Genius Loci Stupinigi che è finanziato dalla Compagnia di San Paolo.