Martedì, 22 Ottobre 2019 21:02:11

Voucher Scuola 2019/2020

logoSi informa che alla pagina https://www.regione.piemonte.it/web/temi/istruzione-formazione-lavoro/istruzione/voucher-scuola/voucher-scuola-2019-2020 sono state pubblicate le graduatorie relative alle domande dei richiedenti i voucher per l'anno scolastico 2019/2020.

Negli elenchi delle graduatorie è riportato il numero della domanda (ID), attribuito da Sistemapiemonte e utilizzato in sostituzione del nominativo del richiedente  (protezione e trattamento dei dati delle persone fisiche - Regolamento (UE) 2016/679).

Tutti i beneficiari sono stati avvisati con SMS. Il voucher dovrà essere utilizzato presentando la tessera sanitaria presso i punti convenzionati (esercizi commerciali, Comuni, scuole).

L’importo previsto per l’acquisto dei libri di testo obbligatori deve essere speso entro il 31 agosto 2019; il restante importo per le rette di iscrizione e frequenza o per materiale didattico, trasporti e dotazioni tecnologiche sarà attivo dal 1° settembre 2019 al 30 giugno 2020.