Sabato, 20 Luglio 2019 10:27:14

Stupinigi Sonic Park: modifiche viabilità

piantina trafficoIn occasione della seconda edizione di Stupinigi Sonic Park, sono previste le seguenti modifiche alla circolazione stradale.
Nelle giornate del 4, 6, 9, 10, 11, 16, 17 e 18 luglio, dalle ore 17.00 (circa) alle ore 01.00 della notte,

sarà vietato il transito a tutti i veicoli nella frazione di Stupinigi.
I blocchi saranno istituiti nelle seguenti località:
- via Vinovo direzione Stupinigi presso la rotonda di Mondojuve;
- viale Torino angolo via XXV Aprile/ via Borgaretto direzione Palazzina di Caccia;
- strada Provinciale 143 direzione Stupinigi.
Si invitano gli automobilisti a seguire tragitti alternativi evitando la frazione Stupinigi.
Si suggerisce:
- per chi proviene da Orbassano di evitare la Provinciale 143 e proseguire per Beinasco – Borgaretto – Strada del Drosso;
- per chi proviene da e per Candiolo–Vinovo di evitare viale Torino e via Vinovo di Stupinigi e percorrere viale Debouchè – variante per Candiolo – via Stupinigi di Vinovo:
- per chi proviene da Torino evitare viale Torino di Stupinigi e deviare per Beinasco ovvero per viale Debouchè a secondo della destinazione finale.
Lo svolgimento del grande evento nazionale causerà, quindi, disagi alla circolazione ma contiamo sulla pazienza dei cittadini.