Sabato, 20 Luglio 2019 10:22:42

27/6: Commissione Consiliare Bilancio

La Commissione Consiliare Bilancio è convocata per il giorno giovedì 27 giugno 2019 alle ore 18,00  presso la Sala “Mattei” del Palazzo Comunale di P.zza Di Vittorio per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1. Legge regionale 10 gennaio 2018, n. 1 - Fusione del Covar14 nel Consorzio di Area Vasta - Gestione consortile della TARI - Approvazione schema di convenzione relativo alla riscossione coattiva delle annualità 2013 (TARES) e 2014 (TARI).

2. Varie ed eventuali