Martedì, 20 Agosto 2019 03:03:06

16/5 - 18/7: Iscrizione servizio ristorazione scolastica 2019/20

mensa fotoDa giovedì 16 maggio 2019 a giovedì 18 luglio 2019 sarà possibile inoltrare on-line la domanda di iscrizione al servizio di Ristorazione Scolastica per lanno scolastico 2019/2020, collegandosi al sito internet del Comune di Nichelino: https://nichelino.ecivis.it/ (cliccare sulla funzione "iscrizioni"e procedere alla registrazione, con i dati del genitore/tutore).

Liscrizione on-line dovrà essere effettuata per i bambini che per la prima volta fruiranno del servizio di ristorazione, per quelli iscritti ad una prima classe di ogni ordine o grado (dalla scuola dellinfanzia alla scuola primaria, dalla scuola primaria alla scuola secondaria di 1° grado), per coloro che hanno richiesto il trasferimento ad altra scuola statale della Città. Qualora vi sia già un iscritto al servizio, per fruire della riduzione per il 2° o più figli, è necessario che liscrizione sia effettuata dal genitore/tutore già registrato (la riduzione si applica sul secondo figlio, escludendo dalla riduzione stessa il minore per età).

Si considerano automaticamente iscritti al servizio tutti gli alunni che nell'anno precedente hanno fruito del servizio mensa, precisando che andranno comunicati all'Ufficio Istruzione eventuali variazioni (indirizzo, mail, recapiti telefonici). I residenti già iscritti, che richiedono la tariffa agevolata, devono trasmettere, a partire dal 16 maggio 2019 e sino al 18 luglio 2019, l’attestazione ISEE in corso di validità, collegandosi al sito internet del Comune di Nichelino https://nichelino.ecivis.it/ e inserendo le proprie credenziali di accesso. E anche possibile inviare la stessa via fax al numero 0116819.600 o trasmetterla via mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .'; document.write(''); document.write(addy_text62374); document.write('<\/a>'); //-->\n Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

LUfficio Istruzione è disponibile per ogni informazione in merito: telefonicamente ai numeri 0116819.597/281, via email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .'; document.write(''); document.write(addy_text28708); document.write('<\/a>'); //-->\n Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. I genitori sprovvisti di personal computer, potranno richiedere supporto per liscrizione allufficio scuola dal 16/05/2019 al 18/07/2019, nelle giornate di martedì e giovedì, dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 14 alle ore 16, e il mercoledì dalle ore 9 alle ore 12.

Documentazione presente sul sito web comunale, dal 16 maggio 2019:

manuale d'uso per liscrizione online,

modalità di iscrizione al servizio,

richiesta dieta sospetta allergia alimentare,

richiesta dieta allergia alimentare,

richiesta dieta altre patologie,

richiesta dieta intolleranza alimentare,

richiesta dieta personalizzata per motivi etico-religiosi

comunicazione variazione indirizzo.

Anche quest'anno sarà possibile detrarre, nella dichiarazione dei redditi, modello 730 e UNICO, le spese sostenute nellanno 2018 per la mensa scolastica dei propri figli. Lattestazione di pagamento deve essere richiesta alla ditta Euroristorazione:Tel. 011/6272559, email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Di seguito, in allegato, la documentazione:

icon manuale_uso 2019

icon RISTORAZIONE Modalità di iscrizione 2019-2020