Lunedì, 17 Dicembre 2018 16:26:08

1/10 - Partono i corsi di nuoto al CNN

Iscrizioni nuotoCominceranno il 1° ottobre i corsi di nuoto presso la piscina comunale. Viene riconosciuta una priorità ai residenti nichelinesi che potranno iscriversi dal 17 settembre 2018.

Per i non residenti, iscrizioni aperte dal 24 settembre 2018. Info: S.C.S.D. Centro Nuoto Nichelino presso la piscina comunale di via Vittime di Cernobyl, 32 - tel. 011/625863 – e-mail info@centronuotonichelino.it.

icon corsi nuoto

icon nuoto libero