Sabato, 20 Ottobre 2018 00:32:52

Selezione “Cantieri di lavoro 2018” per 2 posti

LogoSi informa la cittadinanza che la Città di Nichelino ha previsto, nell'ambito dei “Cantieri di lavoro 2018”, una selezione per due posti. Gli interessati devono avere come minino 45 anni, devono essere iscritti al centro per l'impiego, non devono essere percettori di sussidi regionali o di altre forme di ammortizzatori sociali e devono possedere la licenza della scuola dell'obbligo.

Altri dettagli sui requisiti sono indicati nell'avviso di seguito allegato. L'impegno del cantiere, per ciascun posto, sarà di 130 giornate lavorative (20 ore settimanali su cinque giorni). Le domande devono essere presentate, entro le ore 12 .00 del 14 settembre (cioè un giorno in più rispetto a quanto riportato nel bando). Si precisa che la partecipazione al “Cantiere di Lavoro” non instaura alcun tipo di rapporto contrattuale con la Città di Nichelino. Per la durata del progetto, i lavoratori impiegati manterranno, infatti, la figura giuridica di disoccupati.

icon Avviso Pubblico Cantieri di Lavoro

icon mod-domanda-cantieri 2018 def - Copia

icon GRADUATORIA 2018 (45.03 kB 2018-10-01 14:33:54)