Martedì, 20 Agosto 2019 03:13:17

Attiva la piattaforma on-line per le gare d'appalto

logoE' attiva la nuova piattaforma “Tuttogare” che gestirà d'ora innanzi, in maniera digitale, tutte le gare d'appalto della Città di Nichelino. I concorrenti alle gare e i cittadini potranno vedere on line, e in tempo reale, tutti i passaggi della gara: dell'apertura delle buste all'assegnazione dell'appalto.

Il Comune di Nichelino è fra i primi ad utilizzare un sistema interamente telematico per le proprie gare: anticipa di tre mesi l'obbligo di legge che è previsto dal codice degli appalti. La piattaforma on line nichelinese è quella già adottata dalle Stazioni Uniche Appaltanti costituite su scala provinciale in alcune Regioni a rischio di infiltrazione mafiosa: un sistema che garantisce la massima trasparenza su tutte le procedure di affidamento di lavori, servizi e forniture. Il link a cui collegarsi è: https://cucnichelino.tuttogare.it.