Domenica, 22 Luglio 2018 01:01:14

16/5: Iscrizione mensa scolastica 2018/19

ristorazione 2Da MERCOLEDI’ 16 MAGGIO 2018 a GIOVEDI’ 28 GIUGNO 2018 sarà possibile inoltrare ON-line la domanda di iscrizione al servizio di Ristorazione Scolastica per l’anno scolastico 2018/2019 collegandosi al sito internet del Comune di Nichelino: https://nichelino.ecivis.it/ (cliccare sulla funzione "iscrizioni" e procedere alla registrazione, con i dati del genitore/tutore).

L’iscrizione on line dovrà essere effettuata per i bambini che per la prima volta fruiranno del servizio di ristorazione, per quelli iscritti ad una prima classe di ogni ordine o grado (dalla scuola dell’infanzia alla scuola primaria, dalla scuola primaria alla scuola secondaria di 1° grado), per coloro che hanno richiesto il trasferimento ad altra scuola statale della Città.

Qualora vi sia già un iscritto al servizio, per fruire della riduzione per il 2° o più figli, è necessario che l’iscrizione sia effettuata dal genitore/tutore già registrato.

SI CONSIDERANO AUTOMATICAMENTE ISCRITTI AL SERVIZIO TUTTI GLI ALUNNI CHE NELL’ANNO PRECEDENTE HANNO FRUITO DEL SERVIZIO MENSA, PRECISANDO CHE ANDRANNO COMUNICATI ALL’UFFICIO ISTRUZIONE EVENTUALI VARIAZIONI (indirizzo, mail, recapiti telefonici).

I residenti già iscritti, che richiedono la tariffa agevolata, devono trasmettere, a partire dal 16 maggio 2018 e sino al 30 agosto 2018, L’ATTESTAZIONE ISEE 2018, collegandosi al sito internet del Comune di Nichelino https://nichelino.ecivis.it/ ed inserendo le proprie credenziali di accesso. E’ anche possibile inviare la stessa via fax allo 0116819.600 o trasmetterla via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .'; document.write(''); document.write(addy_text97151); document.write('<\/a>'); //-->\n Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’Ufficio Istruzione è disponibile per ogni informazione in merito:

• telefonicamente ai numeri: 0116819.597/281

I genitori sprovvisti di personal computer, potranno richiedere supporto per l’iscrizione, all’ufficio scuola dal 16/05/2018 al 28/06/2018, nelle giornate di:

martedì e giovedì - dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e dalle ore 14,00 alle ore 16,00

mercoledì dalle ore 9,00 alle ore

Detrazione spese mensa scolastica da 730 e UNICO

Anche quest'anno sarà possibile detrarre, nella dichiarazione dei redditi, modello 730 e UNICO, le spese sostenute dal 1 gennaio 2017 al 31 dicembre 2017, per la mensa scolastica dei propri figli. L’attestazione di pagamento deve essere richiesta alla ditta Euroristorazione:

Documenti allegati:

icon manuale_uso Iscrizione

icon Modalità di iscrizione 2018_2019

icon richiesta dieta sospetta allergia alimentare

icon richiesta dieta allergia alimentare