Lunedì, 25 Giugno 2018 13:44:10

Bonus Elettricità/gas: Convenzioni Caf

LogoSono in corso le procedure per l'accreditamento e la stipula di convenzioni (triennio 2018-2020) con i Centri di Assistenza Fiscale con sede nella Città di Nichelino, per l’accoglienza delle richieste finalizzate all’accesso al Bonus Tariffa Sociale sulla spesa per la fornitura di energia elettrica e la fornitura di gas naturale

sostenuta dai clienti domestici disagiati, ai sensi del Decreto Interministeriale 28 dicembre 2007. I CAF interessati e in possesso dei requisiti previsti, dovranno compilare e sottoscrivere la scheda di adesione (Allegato A) e inoltrarla, a mezzo PEC, all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , o presso l'Ufficio Protocollo del Comune - P.zza G. Di Vittorio, 1 - 10042 Nichelino entro le ore 12,00 del giorno 30 marzo 2018 Info: Uff. Politiche Sociali - tel. 011 6819533 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Di seguito i link con avviso, la convezione e la scheda di adesione.

icon avviso pubblico-1    icon ConvBonusEnergia-Gas2018-20def (1) -  icon Scheda adesione All. A)