Martedì, 16 Ottobre 2018 12:20:26

16/2: Ricerca soggetto attuatore per Progetti di pubblica utilità (Ppu)

logoLa Città di Nichelino (Assessorato alle Politiche per il Lavoro e Assessorato al Welfare), promuove un Progetto specifico nell'ambito delle "Azioni di politica attiva del lavoro per la realizzazione di Progetti di Pubblica Utilità (PPU) – 2° sportello", previsto dalla Regione Piemonte a valere sui fondi del POR FSE 2014-2020. Per la realizzazione di tale iniziativa l'Amministrazione Comunale intende individuare un soggetto attuatore per il seguente PPU:

"ViviNichelino – Qualità e cura degli spazi comuni nelle aree di edilizia residenziale pubblica, sviluppo di comunità ed empowerment dei residenti".

La domanda per la partecipazione all'iniziativa da parte dei candidati soggetti attuatori dovrà pervenire (oppure, essere inviata) entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 16 febbraio 2018, con le seguenti modalità:

- raccomandata A/R o corriere espresso,

- con consegna a mano al seguente indirizzo:

Ufficio Protocollo del Comune di Nichelino – Piazza G. Di Vittorio 1 – 10042 Nichelino e dovrà avere per oggetto: “Avviso pubblico per la selezione del soggetto attuatore di Progetto di Pubblica Utilità”.

Per informazioni, gli interessati possono rivolgersi all' ufficio:

Attività Economiche/Lavoro -Piazza G. Di Vittorio, n.1 Nichelino

icon Avviso pubblico