Martedì, 16 Ottobre 2018 12:49:42

8/2: Presentazione del libro sul gioco d'azzardo "Lose for life"

Lose for lifeLa Città di Nichelino organizza giovedì 8 febbraio, alle 21 in sala Mattei (secondo piano del palazzo comunale di piazza Di Vittorio 1), una serata dedicata ai pericoli del gioco d'azzardo e alle dipendenze che questo crea nelle persone. Sarà presentato il libro "Lose for life - Come salvare un paese in overdose da gioco d'azzardo".

Con l'autore Claudio Forleo, interverranno il sindaco della Città di Nichelino, l'assessore regionale all'Istruzione, la referente dell'associazione "Libera" piemontese Maria Josè Fava e il responsabile dell'Asl To5 del settore dipendenze. Modererà il dibattito l'assessore alla Legalità della Città di Nichelino. La serata è organizzata in collaborazione con Libera, Avviso Pubblico, Informagiovani nichelinese e Sistema cultura di Nichelino. L'iniziativa è promossa all'interno del protocollo per la cultura della legalità e la lotta alle mafie, firmato dai Comuni di Nichelino, Moncalieri, Vinovo, Candiolo, Santena, La Loggia e Beinasco. L'ingresso è gratuito.

Lose for life 2