Venerdì, 21 Settembre 2018 19:42:56

LogoPiano Triennale Prevenzione della Corruzione - 2018/2020: richiesta proposte e suggerimenti
Il Comune di Nichelino, nell'ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e degli interventi per la prevenzione e il contrasto della corruzione, su proposta

del Responsabile per la prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT), deve approvare entro il prossimo mese di gennaio 2018 l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (PTPC) comprensivo anche di una sezione specifica sugli obblighi per la Trasparenza.
Per favorire il più ampio coinvolgimento e una maggiore partecipazione si invitano i cittadini, le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, a presentare eventuali proposte, osservazioni di modifica ed integrazione del Piano di prevenzione della corruzione 2018-2020.
Le proposte vanno inviate tramite email a:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 12 gennaio 2018, utilizzando il modulo predisposto (in allegato).
Il Comune di Nichelino, in sede di predisposizione dell'aggiornamento del P.T.P.C. 2018-2020 terrà conto degli eventuali contributi pervenuti e l'esito della consultazione sarà pubblicato sul sito internet dell'amministrazione e in apposita sezione del P.T.P.C. 2018-2020, con l'indicazione dei risultati generati da tale partecipazione.
Piano Prevenzione Anticorruzione 2017-2019:

Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC): per reperire Linee guida e normativa

Documenti scaricabili:

icon Modulo_Segnalazione_Anticorruzione (74.2 kB 2017-12-28 11:19:35)