Sabato, 15 Dicembre 2018 17:08:53

15/12, acqua marrone dai rubinetti: comunicazione Smat

logoIn alcune zone di Nichelino sta uscendo acqua di colore marrone dai rubinetti. A tal proposito la Smat, responsabile del servizio, ha inviato la seguente comunicazione:

La presente per comunicare che, tra le 22.00 del 14.12.2017 e le 7.00 di oggi, è stato portato a termine un importante intervento

programmato durante il quale è stata eliminata definitivamente una vecchia condotta idrica in Eternit scorrente in Via Prali nel Comune di Nichelino; tale sostituzione era necessaria poiché la condotta in questione era molto ammalorata e ha causato più volte carenze di erogazione per le numerose fughe di cui è stata oggetto.

L'operazione in argomento è stata effettuata in ore notturne, al fine di ridurre al minimo i disagi per l'utenza, tuttavia, inevitabilmente, ha causato i classici fenomeni di "acqua sporca" in tutto il centro abitato del Comune di Nichelino; tali disagi potrebbero protrarsi per alcune ore.

Si raccomanda di comunicare a chi - eventualmente - lamentasse tale fenomeno di far scorrere l'acqua, in questo modo il problema dovrebbe rientrare più velocemente.

A disposizione per chiarimenti, si porgono cordiali saluti.

SMAT”

tel. 800 010 010