Domenica, 19 Novembre 2017 00:30:08

24/11: Chiusura iscrizioni per corsi nuoto delle utenze privilegiate

logoSi comunica che i corsi natatori gratuiti per le utenze privilegiate, con una frequenza settimanale e per un numero di 12 lezioni si svolgeranno nei seguenti periodi:

- ottobre/dicembre 2017 (valido se non si è ancora usufruito della piscina comunale nell’anno 2017)

- gennaio/maggio 2018

- ottobre/dicembre 2018

Se interessati si può scaricare dal sito della Città di Nichelino alla voce: VIVI LA CITTA’- SPORT - INIZIATIVE E CORSI SPORTIVI il modulo predisposto da compilare e consegnare al protocollo o all’ufficio Sport Comunale,

oppure venire direttamente a ritirare il modulo da compilare all’ufficio Sport- via del Pascolo 13/a – 1° piano.

Ricordarsi di allegare il verbale della Commissione medica per l’accertamento dello stato di invalidità.

Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Sport tel. 011-6819276 fax 011-6819274

Orario di apertura al pubblico:

lunedì e mercoledì dalle ore 9:00 alle ore 12:00

martedì e giovedì dalle ore 14:00 alle ore 15:45