Martedì, 24 Ottobre 2017 06:09:11

7/10: Nichelino con le mele di Aism contro la sclerosi multipla

cartello SMS-solidale-2017-700-x-394Il sindaco Giampietro Tolardo, alcuni assessori e alcuni consiglieri comunali saranno presenti sabato 7 ottobre al mercato di piazza Dalla Chiesa con un banchetto, in orario 9 - 17, per promuovere la raccolta fondi a favore della campagna Aism (Associazione italiana sclerosi multipla) "Le mele scendono in piazza" contro la sclerosi multipla.

Una malattia che colpisce molte persone, per lo più con età fra i 20 ed i 40 anni. Chi vuole partecipare alla raccolta fondi può fare una donazione al 45520 nel periodo compreso tra il 1° e 9 ottobre: pagando 2 euro per sms da telefonino, 5 euro da rete fissa.