Venerdì, 24 Novembre 2017 01:10:23

"Yes! Lavoro!" seleziona giovani

logoAll'interno del progetto di inserimento occupazionale “Yes! Lavoro”, realizzato nell'ambito delle politiche occupazionali della Città di Nichelino e con il sostegno della Compagnia di San Paolo, è aperta la selezione di figure professionali, con assunzione diretta, presso un'azienda di prossima apertura a Nichelino. Nello specifico, si tratta di “addetti alla preparazione, alla cottura e alla vendita di cibi fast food”. Il contratto è a tempo determinato della durata di sei mesi.

Requisti necessari: età compresa tra 15 e 29 anni; residenza nell'area metropolitana torinese; licenza media inferiore; Isee non superiore a 25.000 Euro; non essere già occupati oppure inseriti in un percorso formativo.

E-mail per presentare la candidatura: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. (oggetto: “addetto fast food Nichelino”) - Info: tel. 011/2207967 (Kairos Mestieri) – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. . - www.comune.nichelino.to.it.

Nel docuimento allegato i dettagli del progetto.

icon PROGETTO YES lavoro