Lunedì, 25 Settembre 2017 18:53:13

20/9: scadenza bando contributi associazioni

LogoSi informano le associazioni interessate che c'è tempo fino alle ore 12.00, del 20 settembre 2017, per presentare richiesta di concessione di contributo per progetti di iniziativa sociale e di inclusione sociale.

I moduli di presentazione della domande, unitamente al bando integrale, sono disponibili sul sito internet della Città di Nichelino (www.comune.nichelino.to.it) sezione "Amministrazione trasparente" - "Bandi di gara e contratti" - "Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura".

Le domande e i progetti possono essere presentati, entro il termine indicato, attraverso:

• consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune (piazza Di Vittorio, 1) nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì: ore 8.30–12.15; martedì e giovedì ore 8.30–12.15 e ore 14.00–15.30;

• invio mediante raccomandata, con avviso A/R, indirizzata a: Città di Nichelino - Ufficio Protocollo – piazza Di Vittorio, 1 – 10042 – Nichelino. La busta dovrà recare la dicitura “Bando contributi associazioni – anno 2017”. In tal caso, farà fede la data del timbro postale.

Informazioni: Ufficio Politiche Sociali: 011.6819.289/256

email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.