Domenica, 20 Agosto 2017 00:26:34

9/6: Idea incontra Giuliano Giuliani

Idea GiulianiIdea - Associazione di Resistenza Culturale, con il patrocinio comunale, organizza un incontro con Giuliano Giuliani, padre di Carlo, venerdì 9 giugno 2017, alle 21, al Factory - Centro giovani "Marco Fiorindo" di via Del Castello 15.

Sarà l'occasione per ripercorrere i tristi giorni di "Genova 2001" che segnarono profondamente una generazione intera, e le responsabilità poi emerse con le indagini giudiziarie degli anni seguenti. Introdurrà la serata Alice Riccobono, mentre il consigliere comunale Marta Marando modererà gli interventi. L'ingresso è gratuito.