Lunedì, 25 Settembre 2017 04:44:58

24/5: Colloqui individuali con la Giunta al Boschetto

manifesto quartieriIl sindaco Giampietro Tolardo e la giunta comunale di Nichelino incontrano i cittadini per colloqui individuali. Nelle sedi dei comitatio di quartiere i nichelinesi potranno presentare le loro problematiche direttamente al primo cittadino e agli assessori.

Il primo appuntamento è previsto per mercoledì 24 maggio 2017 nel quartiere Boschetto. L'incontro si svolgerà dalle 14.30 alle 17.30 nel gazebo di piazza Pertini.