Giovedì, 25 Maggio 2017 12:33:52

Avviso: contributo Regione gelate agricoltura

L'Amministrazione Comunale, rende noto che gli operatori agricoli possono consegnare a mano presso l'UFFICIO PROTOCOLLO in Piazza G. Di Vittorio 1, o a mezzo PEC all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. le segnalazioni dei danni alle strutture e produzioni agricole avute in seguito agli eventi calamitosi verificatisi nel mese di aprile 2017.

Tali comunicazioni dovranno pervenire entro e non oltre lunedì 5 giugno 2017. Negli allegati qui sotto, il modulo da compilare e tutte le info.

icon Avviso Gelate

icon Modulo Segnalazione Danni