Domenica, 20 Agosto 2017 00:33:05

02/05 - 22/06: Iscrizione servizio ristorazione scolastica 2017/18

logoDa martedì 2 maggio a giovedì 22 giugno 2017 sarà possibile inoltrare on-line la domanda di iscrizione al servizio di Ristorazione Scolastica per l’anno scolastico 2017/2018 collegandosi al sito internet del Comune di Nichelino, all'indirizzo https://nichelino.ecivis.it/ (cliccare sulla funzione "iscrizioni" e procedere alla registrazione, con i dati del genitore/tutore).

L’iscrizione on line dovrà essere effettuata sia da coloro che per la prima volta fruiranno del servizio di ristorazione che da coloro che si iscrivono ad una prima classe di ogni ordine o grado (dalla scuola dell’infanzia alla scuola primaria, dalla scuola primaria alla scuola secondaria di 1° grado), o hanno richiesto il trasferimento ad altra scuola statale della Città.

Si ricorda, qualora vi sia già un iscritto al servizio, che per fruire della riduzione per il 2° o più figli, è necessario che l’iscrizione sia effettuata dal genitore già registrato lo scorso anno.

SI CONSIDERANO AUTOMATICAMENTE ISCRITTI AL SERVIZIO TUTTI GLI ALUNNI CHE NELL’ANNO PRECEDENTE HANNO FRUITO DEL SERVIZIO MENSA, PRECISANDO CHE ANDRANNO COMUNICATE ALL’UFFICIO ISTRUZIONE, EVENTUALI VARIAZIONI DI INDIRIZZO, MAIL E RECAPITI TELEFONICI.

I residenti già iscritti, che richiedono la tariffa agevolata, devono trasmettere, a partire dal 3 luglio 2017, L’ATTESTAZIONE ISEE 2017, collegandosi al sito internet del Comune di Nichelino https://nichelino.ecivis.it/ ed inserendo le proprie credenziali di accesso. E’ anche possibile inviare la stessa via fax allo 0116819.600 o trasmetterla via mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’Ufficio Istruzione, per tutto il periodo di iscrizione, è disponibile per ogni informazione in merito,

• telefonicamente ai numeri: 0116819.597/268/281

I genitori sprovvisti di personal computer, potranno richiedere supporto nella compilazione, dal 02/05/2017 al 15/06/2017, nelle giornate di:

martedì e giovedì - dalle ore 8,30 alle ore 12,30 e

dalle ore 14,00 alle ore 16,00

icon Modalità Servizio 20172018

icon variazione residenza anagrafica

icon manuale - uso

icon rinuncia servizio Ristorazione

icon richiesta dieta sospetta allergia alimentare

icon richiesta dieta allergia alimentare

icon richiesta dieta altre patologie