Martedì, 24 Ottobre 2017 06:06:00

01/05: Festa del Primo Maggio a Nichelino

manif primo maggio giustoLa città di Nichelino torna quest'anno (dopo la pausa del 2016) a festeggiare il Primo Maggio nel proprio territorio. Il programma della giornata di lunedì 1° maggio prevede il ritrovo alle ore 10 in piazza Camandona.

Da qui, alle 10.30, partirà il corteo che percorrerà tutta via Torino accompagnato dalla banda civica musicale Giacomo Puccini, e arriverà in piazza Di Vittorio dove si terranno gli interventi del sindaco Giampietro Tolardo a nome dell'Amministrazione comunale e del sindacalista Antonio Scibilia a nome di Cgil, Cisl e Uil. La festa si concluderà con il tradizionale brindisi offerto dal circolo Primo Maggio nella propria sede con ingresso da via San Francesco D'Assisi 56. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà al centro sociale Grosa di via Galimberti 3.