Domenica, 20 Agosto 2017 00:40:50

Alluvione 2016 – richiesta danni aziende agricole

logoSi comunica che la Regione Piemonte ha aperto i termini per la presentazione delle domande per i danni alle strutture agricole a seguito degli eventi calamitosi (alluvione) di novembre 2016.

Le aziende agricole che si trovano nelle zone delimitate (vedere elenco fogli di mappa delimitati sulla D.G.R. del 20 febbraio 2017, n. 14-4682) potranno presentare richiesta al Comune entro e non oltre sabato 20 maggio 2017. Le domande devono essere compilate tramite l'applicativo informatico ATM presente su www.sistemapiemonte.it/, stampate, firmate dal richiedente e inviate al Comune entro la scadenza sopra indicata, corredate di copia del documento di riconoscimento valido. Le aziende agricole interessate possono rivolgersi alle associazioni di categoria per verificare il possesso dei requisiti richiesti e per la redazione della domanda.