Domenica, 29 Novembre 2020 16:55:29

Emanuela Petrini trionfa nel campionato regionale di scacchi under 12

Emanuela-PetriniEmanuela Petrini si è laureata campionessa regionale di scacchi nella categoria under 12. Ha concluso con il punteggio di 4 punti su 6 (le categorie maschili e femminili giocavano assieme pur presentando classifiche diverse per le qualificazioni alle fasi nazionali).

Al secondo posto si è classificato Enzo Tripodi. Un risultato importante che conferma la crescita di Emanuela che potrà puntare alle posizioni di vertice anche nelle finali di Montesilvano in programma a fine giugno.