Martedì, 1 Dicembre 2020 18:32:06

I giovani del G.S. Atletica Nichelino vincono il titolo regionale Uisp

Gs AtleticaDomenica 3 maggio 2015 la squadra giovanile del G.S. Atletica Nichelino si è aggiudicato il titolo di Campione regionale UISP alla manifestazione su strada “Stralaloggia” .

Spiccano i piazzamenti di: Sy Penda, vice campionessa esordiente A, Martire Andrea Silvia, Pagliuca Matteo, Coco Lorenzo e Guadagna Beatrice, terzi classificati nelle loro rispettive categorie è infine Schito Aurora, campionessa regionale esordiente C alla sua prima gara.