Venerdì, 3 Aprile 2020 08:46:53

Riapertura bando per assegnazione alloggi di edilizia sociale

logoSi comunica che è possibile, entro e non oltre martedì 6 maggio 2014 (ore 12), presentare nuove domande o richiedere l’aggiornamento delle domande già presentate al bando emesso il 31/07/2012,  per l’assegnazione in locazione di alloggi di edilizia sociale disponibili nel Comune di Nichelino.

Le richieste di aggiornamento devono riguardare mutamenti di condizioni che diano titolo ad incremento di punteggio. Possono partecipare al presente bando coloro che hanno la residenza o prestano attività lavorativa da almeno tre anni nei Comuni compresi nell’ambito territoriale del bando e precisamente: Nichelino, Candiolo, None e Vinovo.

CHI PUÒ FARE DOMANDA
Possono partecipare al Bando coloro che hanno la residenza o prestano attività lavorativa da almeno tre
anni, in uno dei Comuni dell’ambito territoriale n. 11 (Nichelino, Candiolo, None e Vinovo).

COME E DOVE PRESENTARE DOMANDA
Copia del Bando integrale, moduli di domanda e informazioni potranno essere richiesti all’Ufficio Casa della
Città di Nichelino (Via Del Pascolo, 13/a) o nei Comuni di Candiolo, None e Vinovo.
Orario: martedì e giovedì dalle ore 9,00 alle ore 12,00.
Le domande dovranno essere presentate in bollo (€. 16,00), corredate della specifica documentazione in
fotocopia e utilizzando l’apposita modulistica, reperibile presso L’UFFICIO CASA DELLA CITTÀ DI
NICHELINO (VIA DEL PASCOLO, 13/A), nei Comuni di Candiolo, None e Vinovo e sul sito web del
Comune: www.comune.nichelino.to.it
improrogabilmente dal 20 MARZO 2014 al 6 MAGGIO 2014 (ore 12,00).
Possono inoltre essere inviate per posta – nei termini suddetti - farà fede il timbro postale – tramite raccomandata A/R indirizzata a: Città di Nichelino – Ufficio Casa – Piazza Di Vittorio, 1 – 10042 – Nichelino (TO).

icon Manifesto (226.15 kB)

icon Modulo di domanda (51.92 kB)

icon Ricevuta domanda bando (255.18 kB)