Domenica, 31 Maggio 2020 11:10:39

Programma triennale delle opere pubbliche 2011-2013

Con deliberazione di Giunta Comunale n. 146 del 20.10.2010 è stato adottato il programma triennale delle opere pubbliche 2011-2013 e l'elenco annuale 2011 dei lavori pubblici come previsto dalla vigente normativa sui lavori pubblici.

L'allegato contiene le seguenti schede:
Scheda 1  - Quadro risorse disponibili
Scheda 2  - Articolazione della copertura finanziaria
Scheda 2b - Elenco immobili da trasferire
Scheda 3  - Elenco annuale.
Tale programma ai fini della pubblicità e della trasparenza amministrativa sarà pubblicato anche presso l'albo pretorio per sessanta giorni consecutivi prima dell'approvazione definitiva da parte del Consiglio Comunale.

icon Piano triennale opere pubbliche 2011/2013