Lunedì, 19 Novembre 2018 15:24:01

Difensore Civico

Il Difensore civico tutela i cittadini che ritengono non sia stato rispettato un loro diritto da parte di amministrazioni e servizi pubblici operanti in regione. - Chiunque può rivolgersi al Difensore civico, senza distinzioni.  Il servizio è gratuito. Il Difensore risponde a tutte le istanze.

Il servizio e' momentaneamente sospeso a causa del riordino delle Province

icon Delibera del Consiglio Comunale sul Difensore civico

icon Regolamento Difensore Civico Provincia Torino