Comune di Nichelino
Martedì, 28 Luglio 2015 21:42:16

Bandi e Concorsi della Città di Nichelino

Bandi:
In questa sezione vengono riportati le Gare e gli Appalti, attivati dal Comune, con relativi bandi, istanze di partecipazione, disciplinari e capitolati; vengono inoltre successivamente pubblicati anche gli Esiti finali, nell'apposita sezione.
I Bandi soni divisi per:

• Bandi di servizi
  • Bandi di lavori
  • Bandi di Forniture

Concorsi della Città:
In questa sezione vengono riportati i Concorsi e Selezioni Pubbliche, attivati dal Comune, con relativi bandi e schemi di domanda, risultati delle successive prove e graduatorie finali.

Gli avvisi pubblicati contengono in allegato i documenti e tutte le informazioni necessarie, compresi i termini di scadenza e le modalità di partecipazione ai bandi e appalti.