Martedì, 20 Agosto 2019 03:26:59

Lavori Pubblici - Manutenzione - Istruzione

Assessori:

Pansini Michele nato a Novara il 31.12.1972

al quale vengono assegnate le seguenti deleghe:

Cultura - Sport - Affari Legali -  Privacy e Trasparenza Amministrativa - Anticorruzione e Legalità - Rapporti con il Consiglio Comunale

Ruggiero Giorgia nata a Torino il 7.9.1989

Alla quale vengono assegnate le seguenti deleghe:

Commercio – Grandi Eventi – Terza Eta' – Quartieri – Polizia Amministrativa

De Ruosi Antimo nato a Moncalieri (TO) il 17.10.1980

Trasporti – Viabilita' – Ambiente - Digitalizzazione e innovazione tecnologica

Sibona Sara nata a Torino il 18.12.1966

Alla quale vengono assegnate le seguenti deleghe:

Igiene Urbana – Turismo – Servizi Demografici – Cimiteri – Protezione Civile - Agricoltura

Ramello Maria Gabriella nata a Torino il 24.7.1962

Alla  quale vengono assegnate le seguenti deleghe:

Welfare – Politiche della Casa – Pari Opportunità - Politiche Internazionali (Cooperazione internazionale – Gemellaggi - Pace)

Verzola Fiodor nato a Moncalieri (TO) il 1.4.1982

Politiche del Lavoro – Politiche sugli animali – Politiche Giovanili

Restano in capo alla specifica competenza del Sindaco, le seguenti materie:

Polizia Locale - Urbanistica - Edilizia Privata - Industria e Artigianato - Personale - Bilancio, Patrimonio e Farmacie - Arredo Urbano - Sanità

Segreteria Sindaco e Assessori

Tel. 011-6819650 011-6819653 fax 011-6819590