Lunedì, 19 Novembre 2018 14:46:15

Servizio Istruzione

altIl servizio Istruzione  è presente nei locali del Centro "Torre" di Via Del Pascolo 13/A attraverso lo sportello unico al cittadino per l'istruzione offre informazioni in merito a:

icon Calendario Scolastico 2017-2018

Collabora con le realtà territoriali:

Offrendo i seguenti servizi:

•     Estate ragazzi  -
  •     Ludoteca  “La bottega dei Sogni”
  •     Pre – Dopo scuola
  •     Diritto allo studio: benefici per la frequenza scolastica (borse di studio, assegni di studio, libri di testo)
  •     Scuolabus
  •     Centro di documentazione all’immagine
  •     Fornitura libri di testo agli alunni della Scuola Primaria direttamente a scuola
  •     I.S.E.E.
  •     C.E.S.M