Mercoledì, 26 Giugno 2019 22:20:36
CookiesAccept

Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione, e per altre funzioni. Utilizzando il nostro sito accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo.Leggi il documento e-Privacy della Comunità Europea

Articoli

Commercio e Polizia Amministrativa

Ordinanza divieto aviaria

La Regione Piemonte ha stabilito con ordinanza n. 60 del 6/11/2017 il divieto di svolgere nelle fiere mostre e mercati l'esposizione di volatili (compresi gli ornamentali)

icon Ordinanza divieto aviaria (3.89 MB 2017-11-09 14:33:56)

 

Sportello Attività Produttive: i referenti

Rlogoiprende la normale attività dello Sportello Attività Produttive dopo la pausa estiva. I numeri dei referenti da contattare sono: Suap Attività produttive, medie e grandi strutture di vendita: 011/6819376; Suap Edilizia: 011/6819593.

Chiusura ufficio attività economiche/pol. amministrativa dal 2 al 5 maggio 2017

AVVISO ALL’UTENZA
si informa che l'ufficio attività economiche/pol. amministrativa rimarrà chiuso al pubblico nei giorni dal 2 a 5 maggio 2017 per lavori di riorganizzazione interna ufficio l'attività riprenderà regolarmente dal 8/5/2017
Per contatti telefonici: dalle ore 14 alle ore 15.45 - tel 011-6819376/591
Per contatti via mail: scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Chiusura Ufficio Commercio al pubblico

L'Ufficio Commercio resterà chiuso al pubblico nei gg. 24/12/2015 e 31/12/2015 per festività.

 

 

 

 

Sportello Unico Attività Produttive

logoSPORTELLO UNICO ATTIVITA’  PRODUTTIVE - SUAP

AVVISO IMPORTANTE

CON DECORRENZA 1.1.2014  LE PRATICHE RIGUARDANTI Il SETTORE DEL COMMERCIO, DOVRANNO ESSERE INVIATE ESCLUSIVAMENTE IN FORMA TELEMATICA ATTRAVERSO IL PORTALE "IMPRESAINUNGIORNO.GOV.IT", VENENDO QUINDI CONSIDERATE IRRICEVIBILI LE PRATICHE NON INOLTRATE ATTRAVERSO QUESTA FORMA.

Leggi tutto...

Rilascio di copie

Il rilascio di fotocopie semplici di atti, documenti ecc.. sono soggetti al previo pagamento del costo copia pari a:

€ 0.26 per ogni copia in formato A4

€ 0.36 per ogni copia in formato A3

Da versarsi presso l’ufficio Economato del Comune – Piazza di Vittorio 1 Nichelino nell’orario di sportello ( dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.20)

Imposta di bollo

Con la pubblicazione sulla «Gazzetta Ufficiale» n. 147 del 25 giugno 2013 della legge 71/13, di conversione del Dl 43/13, dal 26.6.2013 gli importi in precedenza stabiliti in 1,81 e 14,62 euro passano, rispettivamente, a euro 2 e 16 euro. Non sono interessati dalla novità gli atti finalizzati fino al 25 giugno, ancorché presentati in data successiva ad un ufficio pubblico per la registrazione.

Leggi tutto...