Venerdì, 26 Aprile 2019 18:24:11

24/11 - Gennargentu presenta "La sorgente dalle pietre rosse"

GennargentuSabato 24 novembre, alle ore 15, il giornalista Loris Gherra presenterà nella sede del circolo sardo Gennargentu, in via San Mattteo 11 a Nichelino, il libro di Annino Mele "La sorgente dalle pietre rosse".

Il libro parla della bellezza delle montagne sarde raccontate da un ragazzo che di mestiere fa il pastore. Sarà presente l'autore. Sono previsti gli interventi del sindaco Giampiero Tolardo, degli assessori Filippo D'Aveni, Diego Sarno e Giorgia Ruggiero. Introduirrà Salvatore Fois, presidente del circolo nichelinese Gennargentu.